Acai Berry Extreme

Acai Berry Extreme è un incredibile prodotto per bruciare grassi. Le pastiglie sono ricche di estratto di bacca di acai e sono molto efficaci nell’aiutare a perdere i chili in eccesso, consentendo una rapida riduzione del tessuto adiposo. Hanno anche una serie di altri vantaggi.

I vantaggi dell’azione di Acai Berry Extreme

Quando si tratta di integratori alimentari che devono sostenere efficacemente la nostra perdita di peso, abbiamo delle precise aspettative in merito. La verità è che conta soltanto una cosa, il risultato finale sotto forma di una perdita di chili di peso corporeo. Ma il processo di perdita di peso deve anche avvenire senza procurare danni alla salute. Acai Berry Extreme è una buona scelta, perché ci aiuta a perdere chili in modo sano.

L’integratore contiene un’altissima dose di estratto di bacche di acai, il quale è anche in grado di:

  • bruciare efficacemente più grassi
  • stimolare un più rapido funzionamento del metabolismo
  • limitare il senso di appetito
  • dare vitalità
  • aumentare l’efficienza nel fare sport
  • aumentare il benessere
  • fornire vitamine e antiossidanti
  • essere una risorsa di acidi grassi

Cosa migliora il funzionamento di Acai Berry Extreme?

Il mercato degli integratori offre molte soluzioni con estratto di bacche di acai, ma Acai Berry Extreme spicca per avere il più alto contenuto di questo estratto. E quali sono le altre proprietà che rendono questo farmaco migliore degli altri? Il prodotto è di alta qualità, e la sua efficacia viene costantemente confermata dalle recensioni positive degli utenti. Acai Berry Extreme è naturale al 100%, pertanto non bisogna preoccuparsi di alcun effetto collaterale.

Metodo d’azione della bacca di acai – più benefici durante la dieta

La bacca di acai, è conosciuta anche come euterpe oleracea o bacca di palma brasiliana. Originaria del Sud America, si è poi diffusa nelle altre regioni tropicali. Gli alberi crescono fino a 15 m di altezza, ed il frutto dei loro fiori è una bacca rotonda e con un solo seme di colore viola scuro.
La polpa delle bacche viene utilizzata nella cucina brasiliana per vari piatti, mentre il succo viene usato anche nelle bevande alcoliche. Oltre a questo, le tribù amazzoniche hanno scoperto anche un altro utilizzo per i frutti. Sembra che siano anche un rimedio per la diarrea, per le emorragie e per le ulcere. Le bacche di acai pestate diventavano anche un’ottima cura per la bassa temperatura.

Negli anni ’90, le bacche di acai sono diventate popolari negli Stati Uniti, perché si è scoperto che avevano un effetto vantaggioso sulla perdita di peso, ma non è tutto.

Gli altri vantaggi per la salute oltre la perdita di peso:

Supporto del funzionamento del cuore. Le bacche di acai aiutano ad abbassare il livello di colesterolo “cattivo” o LDL ed aumentano la concentrazione della sua varietà buona, ossia l’HDL. Questo lo si deve all’alto contenuto di acidi grassi insaturi omega-9 e omega-6, per esempio l’acido oleico e l’acido linoleico.
Oltre a ciò, le bacche contengono molte fibre, che bloccano l’assorbimento del grasso “cattivo” nel corpo. Grazie a queste proprietà, la bacca di acai protegge efficacemente dall’arteriosclerosi e da malattie cardiovascolari, sostenendo così il funzionamento del cuore.
Protezione contro i tumori. Le bacche di acai sono rinomate per il loro contenuto di una serie di antiossidanti, tra i quali l’acido ferulico, glucosido-3 cianidrico, resveratrolo e polifenoli (in maggior parte acido ellagico). Grazie a queste proprietà, la bacca di acai è stata inserita nella lista dei prodotti alimentari con il più alto contenuto di antiossidanti vegetali ORAC. Gli scienziati hanno stabilito che questo frutto ha una potenza antiossidante maggiore perfino dell’uva rossa, finora ritenuta il leader in questo campo.
Rallentamento del processo d’invecchiamento. Gli stessi antiossidanti e polifenoli hanno anche altre proprietà, rallentano il processo d’invecchiamento dei tessuti.
A chi è adatto Acai Berry Extreme?

Praticamente a tutte le persone che seguono una dieta di età superiore a 18 anni. La soluzione è pensata sia per le donne che per gli uomini. L’unica limitazione per le donne consiste nei periodi di gravidanza e di allattamento, in cui non deve essere assunto nessun integratore del genere.

Come assumere Acai Berry Extreme?

La soluzione è facile da usare. Bisogna assumere una capsula due volte al giorno, durante i pasti. I risultati migliori della dieta si possono raggiungere assumendo l’integratore a colazione e a cena. La soluzione va assunta in un periodo che va dalle 4 alle 12 settimane.

Prezzo e disponibilità

Le capsule Acai Berry Extreme vengono vendute in confezioni da 60 pasticche, sufficienti per un mese di trattamento. Il prezzo di 1 confezione è di €33,15, l’integratore è disponibile in tantissimi negozi online.

Stai cercando un solido aiuto per la perdita di peso? Nulla è meglio di Acai Berry Extreme! Zero effetti collaterali, composizione naturale, e soprattutto un alto contenuto di estratto di bacca di acai. Il loro comprovato effetto aiuta a perdere peso in modo veloce ed efficace.

Acai Berry Extreme
5 (100%) 1 vote