Quello che si deve conoscere sul Black Latte. Informazioni prodotto. Ecco quali sono le opinioni su tale bevanda
Sommario
Ci sono tantissime diete per dimagrire ed alcune di esse sono anche efficaci e corrette, ma non di rado non funzionano in quanto chi le segue non sempre è costante nel portarle avanti. Un programma per il mantenimento del proprio peso forma consente a chi si trova ad avere un eccesso di peso, di dire addio ai chili di troppo e di non recuperarli mai più.
Qui ci si tiene a parlare su cibi e bevande salutari, che aiutano il corpo a disintossicarsi (ad esempio, la dieta detox). A oltre a purificarsi di vuole perdere quel peso in più.
Oltre a muoversi di più ci si chiede se vi siano bevande che aiutino a calar di peso, accelerando anche il metabolismo e la diuresi. Ce ne sono e qui si parla di una di esse.
Bevanda Black Latte – come agisce e ci sono effetti collaterali?
Il Black Latte è un integratore ideato per essere di aiuto per chi è in sovrappeso così da dimagrire senza troppo stress. È un prodotto bruciagrasso, che aiuta a perdere peso più rapidamente in quanto influisce sul metabolismo. Ma Black Latte Funziona realmente oppure no?
Presentiamo questa bevanda al carbone vegetale, un nuovo cocktail sia detox sia dimagrante con tantissimi benefici per l’organismo e con qualche leggera controindicazione
Gli scienziati USA hanno trovato finalmente una maniera semplice e comoda per dimagrire, senza dover cambiare il proprio stile di vita. È stata sviluppata una formula per Black Latte che ha un sapore non troppo diverso dal comune caffè latte, pur tuttavia ha del carbonio attivo che si trova ad assorbire il grasso attivamente e lo scioglie, rimuovendo ogni tossina dal corpo. Il peso in più scompare, ma il seno non si trova a diventare più piccolo. Il Black Latte rende più veloce il metabolismo e rende minore il senso di appetito, il che permette di perdere 3-4 kg a settimana, e non vi è necessità di altri sforzi fisici o diete ferree.
Con il Black Latte non solo si dimagrisce, ma si diventa anche più giovani!
- assorbe il grasso in eccesso e lo trasforma in energia
- placa l’appetito e diminuisce il senso di fame
- velocizza il metabolismo
- fa piazza pulita del liquido in eccesso e delle scorie del corpo
- produce l’ormone della felicità ossia la dopamina
L’efficacia del Black Latte è stata confermata dagli esiti di studi clinici condotti in cliniche di USA, Italia ed Israele
Proprietà del carbone attivo
Il carbone vegetale, viene definito anche carbone attivo oppure carbone attivato. Si tratta di una naturale sostanza che si ottiene dalla combustione del legname o anche dagli scarti della sua lavorazione, ad elevate temperature e senza fiamma (calcinazione), in atmosfera che sia scarsa d’ossigeno (carbonificazione). Dopo di che, il carbone viene bruciato nuovamente in presenza del vapore acqueo, dell’aria o del gas per incrementarne il potere d’assorbimento (attivazione).
È efficace per combattere il gonfiore addominale e anche il reflusso gastroesofageo, ma anche la diarrea e la colite, per via delle proprie capacità assorbenti. Aggiunto al finocchio e all’anice – alimenti che riducono la fermentazione – è un rimedio ottimo.
È di fondamentale aiuto in caso di intossicazione da farmaci o da altre sostanze quali metalli pesanti. Inoltre, si considera un antidoto nel caso d’intossicazione, per via delle proprietà cicatrizzanti e mineralizzanti.
Favorisce, poi, i processi della digestione con il suo contenuto di sali minerali basici che sono in grado di sconfiggere l’acidità e di riequilibrare l’essenziale rapporto acido-basico del corpo.
Fondamentale anche per abbattere il colesterolo con la sua capacità di unirsi a sostanze che sono nel tratto gastrointestinale. Si unisce al colesterolo facendo sì che venga eliminato.
Riduce notevolmente il meteorismo e anche l’aerofagia con le sue capacità assorbenti. Ingloba i gas nell’intestino e fa sì che vengano eliminati.
Non ci effetti collaterali che derivano dall’utilizzo del carbone attivo, tuttavia è meglio usarlo con cautela se si è in gravidanza, si sta allattando e nei bimbi.
Composizione, ingredienti del Black Latte
OMEGA-3
Incrementa il livello di leptina, che è un ormone per la velocità di scissione dei grassi corporei. È notevolmente importante, poiché che il corpo non riesce a produrre gli Omega-3, ma solo li riceve dall’esterno.
L-CARNITINA
Rimuove e brucia l’eccesso di grasso e anche i segni della cellulite; combatte il rilassamento della pelle e perette di avere un corpo tonico dopo un drastico dimagrimento.
LATTE DI COCCO
Velocizza il metabolismo di ben 3-4 volte. Fa partire un processo di “auto-purificazione” corporeo, eliminando il grasso interno accumulato in zone quali fianchi e addome
CARBONE ATTIVO
Inibisce l’assorbimento fino all’80% dei grassi alimentari e il loro accumulo; assicura la scissione, la trasformazione e l’eliminazione dei depositi di grasso e delle tossine in modo sicuro.
Opinioni e recensioni sul Black Latte. Cosa dicono gli utenti su questo integratore alimentare?
Per quanto attiene il funzionamento di un qualsiasi farmaco è cosa importantissima dare un’occhiata anche alle recensioni e alle opinioni sia dei medici così come dei clienti. Prima della scrittura di questo articolo, ci siamo adoperati per fare un’approfondita ricerca avanzata per controllare le opinioni sul Black Latte.
Dell’efficacia del Black Latte sono già decisamente convinti migliaia di donne e uomini in tutta Italia. Ecco alcune brevi recensioni scritte da chi ne ha destato o benefici:
Dopo la terza gravidanza non ero riuscita a tornare in forma. Ero veramente depressa da questa situazione. Poi la mia vicina di casa mi ha parlato del Black Latte. Le istruzioni del prodotto dicevano che mi avrebbe liberata del grasso in appena un mese. Confesso che io non ci credevo. Ma mi sono dovuta ricredere. Miracolosa!.
Maria
Pensavo di essere una cicciona per il resto dei miei giorni! Ma Black Latte mi ha regalato una nuova vita con un corpo snello!
Marina
Fino a 27 anni, ero molto attiva ed ero in ottima forma. Ma poi con il tempo le cose erano cambiate ed avevo iniziato a prendere peso senza riuscire a calare nonostante i tanti sforzi. Poi ho iniziato a prendere il Black Latte e sono iniziata a calare… non lo dico io… lo dice la bilancia: ma la bilancia: meno 18 chili! Mi sento ringiovanita di 10 anni!
Alessandra
Adesso peso 62 kg e 300 gr e il peso rimane stabile anche se è un mese che non sto bevendo più il Black Latte. Sono riuscita a perdere 26 kg e 100 gr e oltre ad ritrovato la mia forma ho anche ritrovato il mio amore!
Luisa