Come allungare il pene Dimensioni pene

Allungamento del pene come ingrandire il pene

Un pene più grande significa più fiducia in se stessi

Gli integratori erotici hanno una posizione sempre più forte sul mercato. Ciò non dovrebbe sorprendere nessuno. Gli uomini del XXI secolo hanno una vita stressante. Le richieste verso loro sono molto più esigenti – specialmente quando si tratta della sfera sessuale. Adesso le donne emancipate non fingono più, che la grandezza non importa. Per questo, se non sei soddisfatto del Tuo pene, procedi con i cambiamenti. La medicina moderna offre molti modi efficaci per migliorare la vita sessuale. Basta provarli.

Un piccolo pene: un grosso problema!

Molti studi sulla soddisfazione della vita sessuale dimostrano che la dimensione del pene è uno dei problemi più grandi. Sia gli uomini, che le donne indicano che un piccolo membro può eliminare completamente la possibilità di avere un rapporto sessuale di successo. È estremamente fastidioso per la psiche di un uomo. Tale carico può aggravare il problema e influire sui problemi di erezione, sull'eiaculazione precoce o altre disfunzioni sessuali. Inoltre, è un argomento molto discreto e molti uomini si vergognano di parlare dei loro disturbi e agire per molti sembra impossibile. Tuttavia, vale la pena provare a risolvere i problemi. I problemi con l'erezione o le dimensioni insoddisfacenti del pene interessano la maggior parte degli uomini. Una domanda sola: sei un uomo che vuole fare qualcosa al riguardo?

Cerca un modo per risolvere il problema

Al posto di lamentarsi prova a trovare un modo per risolvere il problema. Esistono tanti metodi per migliorare le capacità sessuali degli uomini. Ci sono quelli che decidono di fare operazioni costose, ma anche non completamente sicure. Altri usano gli estensori peneni o fanno esercizi regolari per migliorare le prestazioni sessuali (es. Jelqing, esercizi di Kegel) Tuttavia, uno dei metodi più semplici, ma anche più efficaci per allungare il pene e migliorare le funzioni sessuali con l'uso di prodotti farmaceutici.
Esistono centinaia di prodotti sul mercato che promettono di eliminare completamente la disfunzione sessuale. Scegliere il metodo di integrazione non è la cosa più difficile – il problema inizia quando devi scegliere il prodotto giusto e migliore. Questo articolo è stato creato per rendere la Tua scelta più facile.

PENISIZEXL è degno di nota e raccomandazione per i suoi vantaggi. All'inizio Vi parleremo degli effetti che potete aspettarVi durante il suo uso:

  • allungamento del pene visibile ad occhio nudo
  • ingrandimento della circonferenza, cioè lo spessore del pene
  • orgasmi più intensi
  • controllo dell'eiaculazione
  • rapporto sessuale più lungo
  • miglioramento delle prestazioni sessuali

Uno dei grandi vantaggi di questo top prodotto è la sua composizione. Il produttore si è basato sul punto di forza di PENISIZEXL che risiede negli ingredienti naturali che contiene. Non provoca effetti collaterali ne allergie. La composizione di ingredienti ed estratti di erbe e piante è sicura al 100% e molto efficace. Per scoprirlo, conoscili tutti:

Ginseng – uno dei più antichi afrodisiaci. È famoso per una serie di benefici per la salute che porta. Ha anche un impatto molto significativo sul miglioramento della funzione sessuale e sull'ingrandimento del membro.

Tribulus Terrestris – una pianta che stimola la produzione di testosterone. Migliora la funzione sessuale, aumenta la potenza e l'erezione. Grazie alle sue proprietà prolunga anche i rapporti sessuali.

Radice di Maca – aumenta significativamente la libido e rende l'erezione non solo molto più forte, ma dura anche di più. È una pianta che viene utilizzata nella lotta contro l'impotenza.

Foglia di Damiano – l'erba che influenza l'aumento dell'energia sessuale. È un afrodisiaco naturale, stimolante la libido e le abilità sessuali.

Panace – questa pianta poco appariscente è molto utile per mantenere la salute sessuale. Migliora il processo di espansione dei vasi sanguigni, che facilita l'ingresso del sangue nel membro.

Muira Puama – aumenta il desiderio sessuale degli uomini e stimola il processo di produzione dello sperma. Grazie alle sue proprietà influenza la crescita del membro e il mantenimento di una forte e lunga erezione.

I problemi con la sfera sessuale non dovrebbero mettere in imbarazzo le persone. Al contrario. È una malattia come tutte le altre. Quando abbiamo problemi di salute andiamo dal medico o in farmacia. Se abbiamo problemi con la sfera sessuale dovremmo comportarci allo stesso modo. Se soffriamo di disfunzione sessuale dobbiamo risolvere il problema, non bisogna nasconderlo e approfondirlo. I prodotti come PENISIZEXL sono ampiamente disponibili e allo stesso tempo possono essere acquistati in modo estremamente discreto e veloce.

Riassumendo:

Sul mercato puoi trovare molti metodi per aumentare la grandezza del pene. Alcuni di loro funzionano, altri no. Alcuni sono sicuri, altri potrebbero minacciare la Tua salute. Pertanto, è necessario scegliere metodi ragionevoli per migliorare la funzione sessuale. Provare le pillole per l'ingrandimento del pene sembra una proposta ottimale – efficace e sicura. A condizione che sarà un acquisto di un prodotto originale. Pertanto, Ti invitiamo a fare l'acquisto direttamente sul sito Web del produttore. Grazie a questo, puoi contare sulla sicurezza e sull'efficaia al 100%.

Commenti

James K.: Grazie per questo articolo. L'importante è smettere di vergognarsi del problema e risolverlo!

Paolo: Qulacuno di voi ha ordinato il set completo con le confezioni gratuite? I campioni gratuiti mi piacciono, ma non so se comprarlo per sei mesi o una confezione per provare.

Bruno : Compra il set. Ne vale la pena.

Pablo Escobar: Usavo il prodotto V… (le famose pillole blu). Ma mi irritava che dopo l'assunzione dovevo aspettare che si alzasse… Adesso regolarmente prendo PENISIZEXL e sono pronto…sempre!

Bruno: Il mio sessuologo mi ha consigliato di provare le pillole per l'allungamento del pene. All'inizio non ero convinto, ma su un forum ho letto di PENISIZEXL. Non avevo nulla da perdere. Adesso sono molto soddisfatto. Vedo che il mio pene è più grande e finalmente posso fare l'amore con la mia bellissima moglie senza scuse.

Massimo: Le migliori compresse che conosco. Io ho avuto tutti gli effetti descritti. Vale la pena spendere questi soldi e finalmente godersi il sesso pienamente.

Marianna: L'ho comprate a mio marito. Da quando le usa ci sentiamo come anni fa da giovani.

MarioRediTutteleFige: Che moglie perfetta che sei! Invidio tuo marito!

Camillo C. : il pacco è stato consegnato subito. Ve li consiglio.

Cristian: Ragazzi! E Ragazze! Se volete peni grandi (quelli vostri o quelli dei vostri partner) comprate queste meravigliose compresse!

MarioRediTutteleFige: L'ho appena ordinate sono curioso dell'effetto

Ladysex: Mi piacciono diversi giochi. A mio marito e' cresciuto dopo PENISIZEXL. A volte le prendevo anche io e mi sembra che i miei orgasmi sono piu' intensi 😉 O forse tutto questo grazie il suo pene 🙂 Non lo so' 😀

Come allungare il pene e fare colpo su ogni donna!

Ancor prima di buttarti giù pensando di avere un pene piccolo forse dovresti misurarlo, ma è proprio qui che in molti commettono i primi errori, a causa di tanta disinformazione, cercheremo quindi di aiutarti ad effettuare un conteggio più preciso.

Devi tener conto che il pene a riposo solitamente è compreso tra 8 ed 11 cm, mentre se misurato in erezione potrebbe essere compreso in un range che va dagli 8 ai 22 cm, motivo per cui, già da questa prima misurazione potrai comprendere se nel tuo caso si parla di micropene, oppure no. Solitamente ci si avvicina all'allungamento pene solo in determinate circostanze, se parliamo infatti di lunghezza, questo in erezione non dovrà superare i 7 cm, ma c'è anche chi dalla sua può già vantare un membro di dimensioni normali e cerca a tutti i costi di ottenere più cm, che non solo gli andranno a restituire maggior sicurezza, ma anche una notevole marcia in più con le donne.

Quali sono i soggetti che scelgono di optare per l'allungamento del pene?

Se dobbiamo essere sinceri, questo è un problema che coinvolge soprattutto i soggetti che presentano un micropene e proprio in tale frangente le cause possono essere principalmente 3:

  • Il soggetto in questione non produce quantità normale di testosterone;
  • I suoi tessuti sono deboli, in un certo senso compromessi e particolarmente sensibili;
  • Alcune persone si trovano in tali situazioni a causa di malattie genetiche.

Detto questo non bisogna girarci tanto intorno, semplicemente perché le donne per quanto possano apprezzare svariati valori in un uomo, adorano e non poco che egli stesso sia virile, ma ad un certo punto bisogna scontrarsi con la triste realtà, quella di uomini che a causa del loro micropene si trovano a vivere con insicurezza, ed essendo per lo più impacciati in ogni situazione.

Capirai bene che creare rapporti non può essere semplice ed allungare il pene può risultare l'unica soluzione in grado di restiture il sorriso perso da tempo; per poter ottenere risultati ottimali esiste la classica operazione chirurgica, che però potrebbe risultare fin troppo invasiva e preoccupante, ma esistono anche prodotti naturali, oppure estensori di ottima fattura.

Molti soggetti riescono ad ottenere nel tempo grandi risultati, per altri invece la strada è davvero lunga, perché non conducono uno stile di vita impeccabile e molto spesso non prendono con serietà tali impegni; ad offrire risultati molto interessanti sono anche gli esercizi, quelli che per intenderci tu stesso potrai eseguire ogni giorno, ed in perfetta autonomia.

Scopriamo assieme 3 esercizi chiave per allungare il tuo pene!

Sicuramente ti starai chiedendo come ingrandire il pene cercando di ottenere anche qualche cm extra che non guasterebbe affatto; di soluzioni ce ne sono molte, ma ora come ora vorremmo concentrarci su ben 3 esercizi chiave, è giunto quindi il momento di prendere appunti!

Kegel

Molti ne hanno sentito parlare, ma quando si tratta di fare sul serio si bloccano, eppure stiamo parlando di una tecnica molto interessante oltre che estremamente semplice. Tanto per cominciare la tua vescica deve necessariamente essere vuota, quindi accertati di questo dettaglio per evitare dolori o problemi durante l'intero esercizio; devi lavorare sui muscoli che interessano il pavimento pelvico, quindi effettua contrazioni per circa 8 secondi. Dopo ogni contrazione dovrai rilasciare tali muscoli e riposare per ulteriori 8 secondi; come potrai tu stesso notare l'esercizio non è certo complesso, noi ti consigliamo di eseguire almeno 10 serie durante le 24 ore giornaliere, ma ovviamente evita di strafare, controlla il tuo corpo e fermati dal momento preciso in cui inizierai a sentire la stanchezza.

Stretching

Eccoti come far crescere il pene mantenendo in forma il tuo corpo, devi capire che ad oggi esistono esercizi interessanti che ne favoriscono l'allungamento, motivo per cui, ti consigliamo di provarci per poi torccarne con mano i risultati ottenuti. Parti subito con un bel riscaldamento generale, in questo modo ogni singolo muscolo del corpo sarà pronto per iniziare la tua attività giornaliera, successivamente concentrati sul pene e maneggialo, muovilo in ogni direzione ed estendilo senza esagerare. Tra gli esercizi
per allungare il pene questo è senza dubbio uno dei migliori, ma sarà opportuno fare attenzione, di conseguenza afferra il glande utilizzando solo ed esclusivamente il pollice e l'indice ed estendilo, ma senza farti male, quindi dal momento in cui inizierai a sentire
qualche dolorino fermati e non proseguire! L'estensione otteunta è fondamentale, cerca quindi di mantenerla dando un'occhiata
all'orologio, senza superare i 2 minuti di tempo, per poi effettuare rotazioni continue; la sessione in sè non deve superare i 5 minuti; con uno stretching perfetto riuscirai anche a migliorare l'elasticità del tuo pene, quindi sii costante e deciso!

Jelqing

Questa è l'ultima tecnica se parliamo di esercizi allungamento pene, ma non di certo la meno importante; in molti sostengono di averne apprezzato i benefici, il che lascia sempre ben sperare, ma come per ogni piccola attività, concentrata ad una determinata parte del corpo, noi consigliamo sempre di effettuare un breve ma significativo riscaldamento.
Per poter sviluppare al meglio il tuo esercizio ricorda che il pene dovrà necessariamente essere in posizione semi eretta, motivo per cui, se desideri ingrossarlo dovrai afferrarne la base utilizzando per lo più il pollice e l'indice, stringendo con una certa moderazione quella parte del tuo organo genitale, così da poter ridurre la circolazione sanguigna. Ricorda che stai maneggiando una parte del tuo corpo estremamente delicata, quindi assicurati che i movimenti siano leggeri, così che attraverso una spinta in direzione del glande, tu andrai ad eseguire una particolare spremitura benefica.

Essendo un novellino ti consigliamo di non strafare con tali esercizi, infatti, per il Jelqing ti basteranno 5 sessioni per ogni mano durante l'intero arco della giornata; potrebbe sembrarti un esercizio banale, comincerai quindi a chiederti se tali metodi per allungare il pene possano essere efficaci, ma siamo sicuri che già dopo i primi mesi noterai risultati che ad oggi non immaginavi nemmeno di poter ottenere!